PGT/CDU
Servizio per la consultazione dei PGT e l'elaborazione dei CDU
A cosa serve
L’applicativo garantisce la consultazione dinamica dei servizi di mappa relativi alle principali tavole del Piano di Governo del Territorio vigente e la produzione di CDU personalizzabili di una o più particelle catastali.
Come utilizzarlo
Dopo aver selezionato il Comune oggetto d’indagine l’applicativo consente di utilizzare due tab: PGT e CDU. La tab PGT è relativa alla consultazione dei Piani di Governo del Territorio ed offre la possibilità di visualizzare in cartografia le mappe digitalizzate relative al Comune di interesse, garantendo la possibilità di accendere o spegnere le tavole, modificare la trasparenza e cambiarne l’ordine di visualizzazione. La tab CDU consente di individuare uno o più mappali e produrre il relativo certificato di destinazione d’uso. L’applicativo offre inoltre la possibilità di personalizzare il documento esportabile, ad esempio, togliendo gli estratti cartografici o i layer non rilevanti
Si ricorda che il CDU prodotto è solo informativo e per avere valenza legale deve sempre essere validato dall’incaricato comunale.
